L'erba di Charlie

Associazione Fulvio Minetti ODV

L'erba di Charlie

L’ERBA DI CHARLIE FA DEL BENE

L’erba di Charlie è un liquore fatto di alloro, talento, perizia e generosità, è un prodotto dell’eccellenza di Alessandria, un infuso di grande bontà.

Oltre a ciò, chi lo acquista fa del bene agli animali che soffrono. Nasce da una ricetta di Donato Lanati, famoso scienzato/enologo, prodotto dalla distilleria artigianale Alì di Canelli in esclusiva per l’associazione Fulvio Minetti Odv.

Questo liquore porta il nome dello specialista in pet therapy che offriva 24 ore su 24, sostegno ed amore ai malati, ai loro familiari e agli operatori dell’Hospice il Gelso Asl-Al.

Charlie era la mascotte del Gelso e dell’intera città e gli siamo molto riconoscenti per il suo lavoro e per l’amore totale che ci ha regalato.

La presentazione di questo prodotto dell’eccellenza del nostro territorio, che vanta una ricetta del più famoso scienziato enologo Donato Lanati, è destinata alla distribuzione commerciale con fini solidali. Infatti il ricavato di questo nettare sarà devoluto a sostenere l’impegno di tutti quelli che lavorano a stretto contatto con la sofferenza e di coloro che si prodigano in favore degli animali meno fortunati.

Charlie ha fatto del bene a noi essere umani e con la sua erba farà del bene anche agli animali sfortunati, un fil rouge di amore e solidarietà per sostenere il canile, il gattile municipali e il rifugio Cascina Rosa.

Beneficiari dell’iniziativa sono:

  • Associazione Fulvio Minetti onlus (operativa all'interno dell'Hospice Il Gelso)
  • A.T.A. Cascina Rosa